Fanny Neguesha, selfie bollente: maxi scollatura e addio reggiseno

Fanny Neguesha è scatenata. La modella è tornata ad incantare i suoi fan su Instagram. Lo scatto ha scatenato i followers. Moltissimi utenti si sono fiondati nella sezione commenti per muovere dei complimenti alla ex fidanzata di Mario Balotelli.

Fanny Neguesha è stata una delle modelle che ha maggiormente presenziato nelle riviste di gossip nel corso della sua relazione con Mario Balotelli. Inseguito alla fine della storia d’amore, la modella italo-belga ha visto sempre di più diminuire la sua “fama” in Italia. I social come Instagram le hanno consentito di restare in buoni rapporti con il pubblico italiano. Sono numerosissimi i fan che la seguono e che lasciano diversi like ai suoi post molto originali.

Fanny Neguesha
Fanny Neguesha

Non solo le passerelle!

Fanny Neguesha è una delle modelle belghe più note al mondo. Ha avuto la possibilità di sfilare su alcune note passerelle e soprattuto ha collaborato con diversi noti fotografi per realizzare alcuni set fotografici. Gli scatti, però, non sono e le sfilate non sono le uniche cose in cui Fanny eccelle. La nota modella, infatti, ha provato, qualche anno fa a cimentarsi anche nel canto. Nel 2016, infatti, ha pubblicato due singoli “Number one” ed “Evasion”. Nel 2018 prova anche un’esperienza attoriale prendendo parte ad un cortometraggio dal titolo “Please forgive me!“. Nel 2015 fa parte del cast de “L’isola dei famosi”.

La Neguesha, però, decide di non lasciare l’avventura dopo qualche settimana a causa di una fortissima nostalgia di casa. Dal 2017 è legata sentimentalmente a Mario Lemina, ex giocatore della Juventus. I due sono diventati genitori di Isaïah-King Lemina nato nel 2018. Da tempo la modella non compare in un programma televisivo italiano. Nonostante questo, continua a essere legata al pubblico italiano grazie ad Instagram.

Fanny Neguesha, il selfie è da impazzire

Su Instagram la nota modella è molto seguita. La belga, infatti, ha un seguito di oltre un milione di fan. Un numero molto alto che si riversa inevitabilmente anche sui post pubblicati dalla modella. In uno degli ultimi scatti pubblicati, la modella è protagonista di un selfie molto particolare. Fanny si trova nel bagno nel più classico dei selfie allo specchio. La modella si presenta con un trucco molto leggero. Molto spazio per il top che ha non poca difficoltà a contenere il lato A. È possibile notare un ampio decollete che davvero non lascia scampo. Sono numerosissimi i commenti arrivati sotto al post. Allo stesso tempo sono arrivati numerosissimi like.

Fanny Neguesha
Fanny Neguesha

 

Impostazioni privacy