Fanny Neguesha, VIDEO scottante: tutte le forme in vista in palestra

Fanny Neguesha fa letteralmente impazzire i propri fan grazie alle sue “curve” pericolose. La modella belga ha pubblicato un reel su Instagram che ha scatenato le tantissime reazioni dei suoi followers. Tantissimi i commenti e i “Like” giunti in pochissime ore. 

Il nome di Fanny Neguesha non circola in Italia da diverso tempo. Era il 2016, quando, per l’ultima volta è apparsa in una trasmissione televisiva su suolo italico. Successivamente le strade della modella e del “Bel Paese” si sono separate. Il pubblico, però, non ha mai smesso di seguirla. Sui social, infatti, ci sono tantissimi italiani tra i followers della Neguesha, che hanno avuto modo di conoscere la modella in seguito alla sua relazione con Mario Balotelli.

Fanny
Fanny

Un’artista a 360°

Si, Fanny Neguesha può essere considerata a tutti gli effetti un’artista. La modella belga classe 1990, in questi anni si è destreggiata in diversi ambiti. Non solo sfilate e set fotografici, dunque. Lady Lemina, infatti, ha avuto modo di approcciarsi ad una sala di registrazione. Infatti, nel 2016 ha pubblicato due canzoni. Successivamente ha avuto esperienze anche innanzi alla camera da presa. Ha preso parte ad alcuni cortometraggi. Nel 2017 ha cominciato una relazione con Mario Lemina. I due sono diventati genitori del piccolo Isaïah-King. Dal 2015 la modella non ha più presenziato in un programma televisivo italiano. La sua ultima “apparizione” in tal senso, risale all’edizione de “L’Isola dei famosi” di quell’anno. La modella decise di lasciare il gioco a causa della forte nostalgia di casa. 

Fanny Neguesha, l’allenamento in palestra è bollente!

Fanny Neguesha è molto attiva sul proprio profilo Instagram. La belga è seguita da oltre un milione di followers. Molti di questi, come già detto, sono italiani. Un chiaro indizio è rappresentato dal fatto che gran parte dei commenti siano in lingua italiana. Gli scatti e reels pubblicati dalla modella non passano inosservati. Sono, infatti, sempre molto numerosi. Nell’ultimo post pubblicato, la Neguesha è protagonista di uno video. Nel filmato, la modella si trova in palestra. Il video che cattura l’immagine riflessa nello specchio della modella, vede la Neguesha camminare nello spazio accanto ad una panca. A spiccare solo le forme della Neguesha che sono messe in risalto dalla tuta rosa che risulta molto aderente. I commenti sono ricchi di complimenti e apprezzamenti. “Sei troppo bella”, “Sei pazzesca!” sono solo alcuni dei tanti messaggi che è possibile leggere nella sezione commenti.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fanny Neguesha (@fanny.neguesha)

Impostazioni privacy