Fanny Neguesha ci fa un regalo da sogno: lato A abbondante in vista

Anche questa volta Fanny Neguesha decide di infiammare i cuori dei suoi follower con un nuovo post che non sta davvero né in cielo e né in terra. Tutti quanti in piedi per l’ultimo contenuto da parte della modella che non sta davvero né in cielo e né in terra. Guardare per credere se avete qualche dubbio in merito – FOTO

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. In realtà non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo arrivati a dei livelli davvero incredibili. Una vera e propria opera d’arte, non potrebbe essere altrimenti. Il successo è garantito e parla fin troppo chiaro: ovviamente ci riferiamo al numero importante che questo suo capolavoro sta continuando a ricevere. Numeri che, con il passare del tempo, stanno aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione. Buona visione.

Fanny Neguesha (screenshot foto Instagram)

Fanny Neguesha, questa volta hai esagerato

Sia chiaro, il fatto che abbia esagerato non è affatto una notizia negativa. Anzi, tutt’altro. Un contenuto veramente di incredibili dimensioni e che ci ha mandato completamente fuori di testa. Almeno a noi della redazione visto che non riusciamo a riprenderci da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Le nostre pupille ci ringrazieranno per quello che hanno visto. Se pensate che stiamo esagerando è solamente perché non avete ancora visto di cosa stiamo parlando. Non vi preoccupate visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Fanny Neguesha continua a regalare spettacolo a tutti quanti i suoi fan. Siete curiosi di vedere il suo ultimo capolavoro? Allora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo perché ne varrà davvero la pena. Parola nostra.

Fanny Neguesha, intimo incredibile: lato ‘A’ da urlo – FOTO

Fanny Neguesha (screenshot foto Instagram)

Il jeans tende ad abbassarsi sempre di più. Intimo in bella vista quello dell’ex compagna di Mario Balotelli. E’ rimasta nel mondo del calcio visto che sta insieme ad una vecchia conoscenza della Juventus, ovvero quel Mario Lemina che non ha saputo imporsi con la maglia dei bianconeri. Per non parlare del suo reggiseno in evidente difficoltà per l’enorme peso riguardante il lato ‘A’ che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se vi state chiedendo se in questi casi bisogna utilizzare lo zoom la risposta è solamente una: assolutamente sì. Alla prossima puntata con la nostra Fanny.

Impostazioni privacy