Fanny Neguesha, intimo trasparente e tutto in vista: atmosfera rovente

Fanny Neguesha non da scampo ai suoi fan. La modella belga ha postato su Instagram due scatti che hanno lasciato senza fiato i suoi followers. Le foto non lascano grande spazio all’immaginazione. Infatti, è possibile intravedere molto di quello che non copre la lingerie indossata nei suoi due scatti.

Fanny Neguesha sta “ritornando in voga” in Italia  grazie ai suoi post su Instagram. Fino al 2015, infatti, la modella belga ha preso parte a diversi programmi televisivi. Un approdo sul suolo italico avvenuto grazie alla relazione con Mario Balotelli. All’epoca dei fatti, la coppia ha fatto letteralmente parlare di sè apparendo anche sulle copertine dei più importanti giornali di gossip e non solo.

Fanny Neguesha
Fanny Neguesha

Fanny Neguesha e quel flirt con Lewis Hamilton

La relazione con Mario Balotelli l’ha resa una delle modelle più note nel corso del suo soggiorno in Italia. La love story tra l’attaccante italiano e la Neguesha durata da metà 2012 e il 2014, l’ha comunque portata a prendere parte a diverse produzioni televisive italiane. Nel 2015, anno della sua ultima apparizione in TV, la Neguesha entra nel cast de “L’Isola dei famosi”. Successivamente lascia il gioco a causa di una fortissima nostalgia di casa. Nel 2016 si lancia nella musica pubblicando due singoli dal titolo “Number one” ed “Evasion”.

Nello stesso anno, pare avere un flirt con il campione di Formula 1 Lewis Hamilton. La storia, però, dura pochissimo. Nel 2017 conosce Mario Lemina. I due cominciano a frequentarsi e si innamorano. Dalla loro storia è nato, nel 2018, il piccolo Isaïah-King Lemina. Fanny e l’ex giocatore della Juventus sembrano essere una coppia molto affiatata, come si può notare dalle storie e dagli scatti che la Neguesha pubblica su Instagram.

Fanny Neguesha, la lingerie è da schianto: fan al tappeto

Fanny Neguesha è molto attiva su Instagram e questo le consente di restare in contatto con il pubblico italiano. Sono oltre un milione i followers che la modella belga può vantare sulla nota piattaforma social. Su tale piattaforma, la Neguesha pubblica costantemente diversi scatti e diversi video che attirano a sè le reazioni di numerosissimi fan. Nell’ultimo post pubblicato è possibile notare una Fanny Neguesha incredibile. La modella, nelle ultime due foto pubblicate su Instagram, ha lasciato senza fiato i propri fan. Infatti la belga indossa una lingerie di colore arancione che presenta diverse trasparenze. L’effetto vedo-non vedo, ha fatto totalmente impazzire i followers che non hanno perso tempo per commentare.

Fanny Neguesha
Fanny Neguesha
Impostazioni privacy