Fanny Neguesha, il costume è praticamente un filo: visione piccante

Il costume di Fanny Neguesha è davvero appeso ad un filo. No, non si tratta di un modo di dire (ci mancherebbe altro), ma basta notare davvero il contenuto che ci fa andare completamente fuori di testa. Guardare per credere il tutto – FOTO

In questo momento la modella ed influencer si sta godendo un periodo di meritato relax lontano dall’Europa. Dopo aver trascorso una stagione in Francia, precisamente a Nizza, la compagna dell’ex calciatore della Juventus è volata negli Stati Uniti D’America (precisamente a Miami) per godersi qualche giorni di vacanze e staccare completamente la spina e dedicarsi un po’ al divertimento, qualche scatto da regalare a noi fan e non solo.

Fanny Neguesha
Fanny Neguesha

Fanny Neguesha incanta Miami: che spettacolo

Ancora un altro grande spettacolo offerto da Fanny Neguesha. Sappiamo bene che questo nome non vi è affatto nuovo. In primis, se siete amanti del gossip, sapete benissimo che è stata una delle fidanzata avute da Mario Balotelli. Il loro rapporto, però, non è continuato a lungo ed è terminato dopo un bel po’. Anche se la modella ha deciso comunque di “continuare” le sue relazioni amorose rimanendo nel mondo del calcio, tanto da stare con un ex Juventus. Si tratta di Mario Lemina che, dalla passata stagione è ritornato in Francia per vestire la maglia del Nizza. Non è finita qui visto che la classe ’90 è stata anche con Lewis Hamilton ed il cantante Drake (tanto è vero che con quest’ultimo è apparsa in un videoclip). In questo momento la coppia si trova negli USA e si stanno godendo un periodo di totale relax, prima di ritornare in Europa per lavoro. Ovviamente siamo qui, esclusivamente, per parlare del suo contenuto postato sul suo canale ufficiale Instagram e che sta avendo un grandissimo successo che non può passare assolutamente inosservato. Guardare per credere.

Fanny Neguesha, costume appeso ad un filo: che forme – FOTO

Fanny Neguesha (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui in tutta la sua straripante bellezza che non può essere messa assolutamente da parte. Da cornice c’è il magnifico paesaggio di Miami, poi possiamo trovare la bellissima 32enne che fa togliere completamente il fiato ai suoi follower. Il motivo è evidente e lo abbiamo proprio sotto ai nostri occhi. Gambe incontenibili ed un costume che fa fatica a contenere le sue straordinarie forme. Un lato ‘A’ così esplosivo, molto probabilmente, non lo avete mai visto prima ad ora.

Impostazioni privacy