Fanny Neguesha, una birretta insieme? L’occhio cade proprio lì

Fanny Neguesha non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile. In che modo? Ovviamente con un nuovo e meraviglioso post che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Guardare per credere se non credete a quello che vi stiamo dicendo – FOTO

Stavamo aspettando con ansia un nuovo capolavoro che arrivasse direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Ed ovviamente non ha per nulla deluso le aspettative visto che quello che ci ha regalato è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. I vostri occhi non potevano chiedere diversamente. In questi casi bisogna alzarsi solamente in piedi ed applaudire.

Fanny Negusha (screenshot foto Instagram)

Fanny Neguesha, contenuto a dir poco bollente

Sappiamo benissimo che ogni cosa che decide di pubblicare sarà sempre un grandissimo successo. Ed anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando della meravigliosa Fanny Neguesha. Sicuramente molti di voi la ricorderanno per essere stata una delle fiamme del calciatore del Sion, Mario Balotelli. Possiamo confermare che è rimasta nel mondo del calcio visto che si è unita sentimentalmente con un altro calciatore. Una vecchia conoscenza del calcio italiano: si tratta di Mario Lemina, ex giocatore della Juventus. Qui, però, stiamo parlando della fantastica modella che non ha alcuna intenzione di smettere di stupire. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro. Che spettacolo, signori.

Fanny Neguesha, anche la birra diventa piccante – FOTO

Fanny Neguesha (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Una birretta fa sempre bene. Poco importa se la si beve in estate o in autunno. Qui ne ha approfittato della bellissima giornata di sole per mostrarci anche un’altra cosa: un top decisamente da urlo. Una scollatura che merita e non poco. Non è affatto un mistero che gli occhi sono puntati tutti lì. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco per i nostri occhi. Sguardo semplicemente sensazionale e forme da urlo: se vi manca il fiato è del tutto normale.