TORINO – Il suo infortunio è meno grave del previsto e alla fine potrebbe tornare a disposizione di Mihajlovic tra un paio di settimane, ma il Torino è alla ricerca di un vice Belotti. La dirigenza della compagine granata valuta diversi profili e la pista più calda al momento porta direttamente in casa Sassuolo: piace parecchio Diego Falcinelli, che alla fine potrebbe dire addio ai neroverdi per indossare la maglia granata.
La valutazione del 26enne originario di Marsciano è di 10 milioni di euro, ma l’affare tra i due club potrebbe concretizzarsi a cifre leggermente più basse: secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, il Torino conterebbe di chiudere infatti a 7-8 milioni. Il ds Petrachi proverà un nuovo affondo già nei prossimi giorni, sperando che dal Sassuolo arrivi il tanto atteso via libera per la cessione di Falcinelli: sarà lui alla fine il nuovo attaccante a disposizione di Sinisa Mihajlovic?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…