MILANO – Falcao potrebbe sbarcare in Serie A. Le ultime di calciomercato accostano nuovamente il colombiano al nostro campionato. A pensarci è il Milan, che dopo aver tentato gli approcci per Belotti, Mandzukic e Dzeko, ora pensa anche al bomber ex Atletico Madrid. Prima, però, la società deve vendere André Silva e Kalinic per ottenere denaro contante per arrivare al grande bomber internazionale.
L’indiscrezione è stata riportata da ‘Tuttosport’, secondo cui il profilo di Falcao è ben visto dalla società che sogna il bomber da 20 gol. 24 reti in 35 presenze nell’ultima stagione, è rappresentato da Jorge Mendes che sta lavorando sottotraccia a questa soluzione. Il procuratore avrebbe già gettato le basi per un possibile scambio con André Silva, altro talento curato dallo stesso Mendes. Visti gli obblighi con la Uefa, lo scambio è l’unica soluzione possibile per non spendere troppo, considerato che lo stesso Silva ha ancora una valutazione molto alta e potrebbe essere arrivato il momento giusto per cederlo. Sull’attaccante portoghese c’è anche l’interesse di diverse squadre di Premier League, oltre a qualche sondaggio da qualche club spagnolo. Il Milan spera nel si di tutte le parti in causa per sognare in grande…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…