Falcao Milan, al Monaco può finire André Silva: il club rossonero e quello monegasco pensando ad una clamorosa operazione di mercato.
MILANO – Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, si chiama Radamel Falcao il vero e proprio oggetto dei desideri del Milan in vista della prossima stagione. L’attaccante colombiano ha un contratto con il Monaco fino al 30 giugno 2020. Ma potrebbe decidere di andare via per provare una nuova esperienza in un campionato molto competitivo come quello di Serie A. L’affare si preannuncia davvero complicato, ma occhio alle possibile sorprese.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, il procuratore Jorge Mendes sarebbe al lavoro per agevolare il trasferimento di Falcao al Milan e avrebbe in mente un piano per riuscirci. Uno scambio clamoroso tra lo stesso attaccante del Monaco e André Silva con conguaglio economico in favore del Milan. Chi ci guadagnerebbe secondo voi in questa incredibile trattativa di mercato?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…