Mattinata tormentata per tutti gli utenti che utilizzano abitualmente Facebook, Whatsapp ed Instagram. Improvvisamente, da qualche minuto, i due amatissimi social network ed il servizio di messaggeria istantanea non funzionano più. Il malfunzionamento, partito intorno le ore 12.30, sta colpendo tantissimi utenti non solo in Italia ma anche in giro per il mondo. Nessuna notizia fino ad ora è arrivata da Mark Zuckerberg, proprietario delle tre app: la sensazione è che ci sia un guasto generale sui server sui quali si poggiano questi tre pilastri della comunicazione. Vi terremo aggiornati minuto dopo minuto in caso di aggiornamenti sulla vicenda. <<<GUIDA VERIFICATA: ECCO COME MANDARE MESSAGGI WHATSAPP A SE STESSI. CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME>>>
Facebook, Whatsapp ed Instagram down: ecco perché non funzionano
AGGIORNAMENTO DELLE 13.00 – Il crollo delle 3 app sembrerebbe essere localizzato in tutta Europa. Tutto il vecchio continente, al momento, non riesce ad usufruire di Whasapp, Facebook ed Instagram.
AGGIORNAMENTO DELLE 13.25 – Ad un’ora dai primi problemi non c’è ancora alcuna novità: i social continuano a non funzionare.
AGGIORNAMENTO DELLE 14.30 – Primi segnali positivi per alcuni utenti di Whatsapp e Facebook che da diversi minuti sono tornati a navigare, riscontrando però diversi problemi. Niente da fare per Instagram, ancora down.
AGGIORNAMENTO DELLE 14.50 – Diversi utenti iniziano a riutilizzare Whatsapp e Facebook. Il servizio però non è ancora totalmente a disposizione.