Come vi abbiamo già svelato nelle scorse ore, Facebook, Whatsapp ed Instagram sono down in tutta Europa. Le tre applicazioni più amate ed utilizzate dagli smartphone user, non possono essere utilizzate a causa di un serio guasto che si presume possa derivare dai server di proprietà di Mark Zuckerberg. I due social più utilizzati al mondo e la notissima app di messaggistica istantanea hanno letteralmente mandato nel pallone tantissimi utenti che, da più di un’ora, sono alla ricerca di soluzioni per risolvere il problema o di alternative. Ve ne proponiamo diverse. <<<FACEBOOK, WHATSAPP ED INSTAGRAM SONO DOWN IN TUTTA EUROPA: ECCO PERCHE’ NON FUNZIONANO>>>
Considerato il serio guasto che non è ancora stato risolto, potete cercare di sopperire ai problemi di Whatsapp utilizzando Telegram e Skype, due applicazioni di messaggistica che sono attualmente attive e che possono aiutarvi per mettervi in contatto con gli altri utenti. Sia Telegram che Skype sono disponibili gratuitamente sull’App Store o sullo store IOS.
Per quanto riguarda Instagram e Facebook non sono disponibili al momento dei metodi affidabili per risolvere il problema. Non resta che utilizzare, fino alla risoluzione del problema, dei social alternativi. Al momento sono due i social rimasti attivi ed utilizzabili: Twitter e Snapchat, entrambi attivi ed a disposizione di tutti gli utenti. Anche Twitter e Snapchat possono essere scaricati gratuitamente dagli store.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…