Fabinho Manchester United, c’è il sì del brasiliano

Fabinho Manchester United
Fabinho © Getty Images

Fabinho si avvicina al trasferimento al Manchester United: il centrocampista brasiliano del Monaco ha detto sì ai Red Devils.

LONDRA – Nei giorni scorsi è stato accostato nuovamente alla Juventus e si è parlato di un incontro con Mendes, ma il futuro di Fabinho potrebbe essere targato Premier League. Il centrocampista brasiliano, classe ’93, è legato al Monaco da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma il Manchester United avrebbe accelerato le operazione per portarlo in Inghilterra.

Fabinho Manchester United, c’è il sì del brasiliano

In Inghilterra sono sicuri della fumata bianca tra i due club per Fabinho e arrivano ulteriori conferme in queste ore. Secondo quanto riportato dal ‘Sun’, Fabinho avrebbe infatti scelto di accasarsi al Manchester United nella prossima stagione. Niente da fare, dunque, per la Juventus e per le altre squadre interessate al cartellino del 24enne originario di Campinas, reduce da una buona stagione in Ligue 1. Il tanto atteso rinforzo per la mediana bianconera non sarà Fabinho e Marotta adesso sarà costretto a virare su altri obiettivi in vista della prossima stagione. Nelle prossime settimane il mercato estivo entrerà finalmente nel vivo e scopriremo il nuovo rinforzo della Juventus per il prossimo anno. Chi arriverà secondo voi a Torino?

Gestione cookie