Fabian Ruiz Napoli, .fficiale la firma da parte del centrocampista spagnolo che dice addio al Betis e si trasferisce in azzurro.
CALCIOMERCATO NAPOLI – La notizia circolava già da diversi giorni e adesso è arrivata anche l’ufficialità: Fabian Ruiz è un nuovo giocatore del Napoli. Buonissimo rinforzo per gli azzurri che si assicurano dunque le prestazioni di quello che sarà il sostituto di Jorginho, ormai diretto verso il Manchester City. Ecco il comunicato ufficiale apparso da poco sul sito della compagine partenopea: “Il Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Real Betis le prestazioni sportive di Fabian Ruiz Pena che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023”. >>> FABIAN RUIZ-NAPOLI, TUTTO FATTO
CALCIOMERCATO NAPOLI, ECCO FABIAN RUIZ – Ecco come prosegue il comunicato ufficiale del Napoli: “Fabian Ruiz Pena è nato a Los Palacios y Villafranca, in Spagna, il 3 aprile 1996. La sua carriera è iniziata al Real Betis nel Settore giovanile dove cresce prima di passare al Betis B nel 2014. Poi torna in prima squadra al Real Betis dove disputa due stagioni nella Liga. Passa all’Elche per una breve parentesi per poi tornare nel 2017/18 al Betis. In carriera conta 50 presenze e 3 gol nella Liga, 24 presenze e un gol nella Liga 2, oltre a 23 presenze e 3 gol nella Segunda Divisione. L’anno scorso al Betis ha giocato 35 gare con all’attivo 3 gol. Fabian ha giocato nella Nazionale Under 19 e attualmente è nell’Under 21 spagnola dove conta 5 presenze”. >>> NAPOLI, ARRIVA ANCHE LAINER?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…