FA Cup, Manchester City-Watford streaming gratis: no Rojadirecta

Streaming Manchester City-Watford, come vedere gratis il match della finale di FA Cup in programma sabato 18 maggio 2019.

Premier League in archivio con il secondo titolo consecutivo per il Manchester City di Guardiola. Il tecnico spagnolo e i suoi ora puntano a mettere in bacheca, dopo il campionato e la League Cup, anche la FA Cup. In finale, i Citizens affronteranno il Watford, che insegue il primo titolo della sua storia, alla seconda apparizione in finale dopo quella persa nel 1983 contro l’Everton. Il City cerca invece la vittoria numero sei, l’ultima nel 2011.

FA Cup, Manchester City-Watford streaming gratis: no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 18 maggio alle ore 18 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> MANCHESTER CITY-WATFORD, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la FA Cup IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE