FA Cup, Leicester-Chelsea 1-2: Conte in semifinale

Leicester-Chelsea
Conte ©Getty Images

Finisce 2-1 a favore del Chelsea il quarto di finale di FA Cup contro il Leicester: Vardy risponde a Morata, poi nei tempi supplementari decide Pedro. 

LEICESTER – Il Chelsea si impone sul campo del Leicester nel match valido per i quarti di finale di FA Cup e vola in semifinale: finisce 2-1 al termine di una gara molto equilibrata e divertente. A partire meglio sono gli ospiti, che si rendono pericolosi in varie occasioni e che vanno in vantaggio al 40′ grazie alla rete messa a segno da Alvaro Morata su assist di Willian. Conte va così al riposo sull’1-0.

Leicester-Chelsea 1-2: Conte in semifinale

Al rientro in campo, il Leicester non ci sta e prova a fare la gara: Okazaki prende il posto di Iheanacho e le ‘Foxes’ si rendono sempre più pericolose nell’area avversaria del Chelsea fino al 76′ quando Vardy non lascia scampo a Caballero e realizza il punto dell’1-1. I tempi regolamentari si chiudono così in parità. Al 105′, nel corso dei tempi supplementari, arriva il gol decisivo di Pedro che permette ai ‘Blues’ di qualificarsi per la semifinale di FA Cup.

Gestione cookie