Fa Cup, Crawley-Leeds 3-0: clamorosa eliminazione della squadra di Bielsa, ma l’attenzione è tutta per un ingresso particolare in campo
La FA Cup inglese, il torneo più antico del mondo, da sempre evoca scenari suggestivi e riserva molte sorprese. Le big britanniche non di rado devono affrontare avversari di rango assai inferiore, su campi di provincia nel vero senso della parola, e a volte ci lasciano le penne. Nei trentaduesimi di finale di quest’anno, il risultato più clamoroso è senza dubbio l’eliminazione del Leeds da parte del Crawley Town, compagine di quarta serie. La squadra di Bielsa crolla nel secondo tempo, venendo sconfitta per 3-0. Ma l’episodio più clamoroso avviene nei minuti di recupero.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gomez contro Gasperini: il ‘Papu’ risponde sui social – FOTO
Entra in campo per i padroni di casa il presentatore tv Mark Wright, per disputare qualche minuto in campo. 33 anni, è una personalità molto conosciuta oltremanica tra radio e tv, con anche performance come attore al suo attivo. Non solo: da giovane, aveva tentato anche la carriera professionistica, nelle giovanili di West Ham, Arsenal e Tottenham. Vantando poi alcune presenze in campionati dilettantistici tra il 2005 e il 2011 e con un pazzesco ritorno in campo questa sera, anche se solo per pochi attimi. Una giornata da ricordare per lui.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…