Ex Inter finisce sul lastrico: scomparsi nel nulla milioni di euro

I soldi di un ex grande calciatore dell’Inter sono scomparsi nel nulla: mistero sulle finanze di un campione, che nasconde un incredibile e sorprendente segreto

Siamo abituati a immaginare i calciatori come persone privilegiate, cui non manca praticamente nulla. Invece c’è anche chi, pur essendo un grande campione, è praticamente un nullatenente. Può sembrare incredibile, ma anche un calciatore può veder scomparire tutti i suoi guadagni, apparentemente, nel nulla. Lo dimostra la storia incredibile di un grande ex Inter, uno degli eroi dell’ultimo scudetto firmato Conte, oggi senza un soldo in banca. Una notizia strana, che cela però una verità a dir poco assurda.

Divorzio, Hakimi non ha beni intestati
I soldi di un ex calciatore dell’Inter sono “scomparsi” (Ansa) News.direttagoal.it

La vicenda riguarda Achraf Hakimi, oggi perno del Paris Saint Germain, oltre che semifinalista all’ultimo Mondiale con il suo Marocco. Un campionissimo all’apparenza onnipotente, al quale non dovrebbe davvero mancare nulla. Le cose però non stanno così, e a quanto pare al momento non avrebbe il “becco di un quattrino”.

Una brutta sorpresa per Hiba Abouk, ormai ex signora Hakimi. Dopo aver chiesto il divorzio, convinta di poter ottenere un bel vitalizio dal suo vecchio amore, l’attrice spagnola si è ritrovata i conti a dover fare con una realtà assurda: Achraf non possiede nulla, non ha un euro da poterle dare. Stando così le cose, il mantenimento corposo da lei richiesto è destinato a rimanere una chimera. Incredibile, davvero. Ma la domanda è: dove sono finiti tutti i soldi guadagnati dal campione marocchino fino a questo momento?

Il mistero dei soldi di Hakimi: che fine hanno fatto?

Abouk e Hakimi sembravano una coppia affiatatissima. La loro storia da favola è arrivata al capolinea, però, quando negli ultimi tempi il calciatore è stato al centro di accuse legate a fatti di cronaca. Una vicenda fosca che ha distrutto l’amore di Hiba Abouk e l’ha convinta a chiedere il divorzio. Peccato, però, che oltre al danno al momento l’attrice avrebbe ricevuto anche una beffa clamorosa.

Hakimi risulta nullatenente
Hakimi risulta nullatenente, ma c’è un motivo (Ansa) News.direttagoal.it

Nonostante sia uno dei calciatori più pagati della Ligue 1, con un contratto oneroso da 8 milioni a stagione più 2 di bonus, il calciatore africano risulterebbe agli occhi della legge e dello Stato nullatenente. Una drammatica verità? Piuttosto una furba strategia da parte dell’ex nerazzurro.

Il campione non ha infatti intestato a lui nulla, né un conto in banca né alcuno degli immobili in cui ha vissuto o in cui vive ancora oggi. Tutto ciò che gli appartiene è intestato alla signora Fatima, sua madre. Sarebbe lei, stando a quanto riferito dai suoi legali, a gestire le sue finanze e i suoi affari. Una scelta che si è rivelata lungimirante, considerando che, stando così le cose, almeno per il momento Hiba non potrebbe pretendere il mantenimento richiesto. La storia però non è finita qui, e c’è spazio per nuovi capitoli di una telenovela che, vada come vada, ha già regalato una delle sorprese più grandi che ci si potesse aspettare.

Impostazioni privacy