Everton-Manchester United streaming, no Rojadirecta

Everton-Manchester United streaming, no Rojadirecta: segui il match dei quarti di finale della League Cup mercoledì 23 dicembre alle 21

League Cup inglese che entra nel vivo con i quarti di finale. Il torneo si svolge tutto in gara secca, nel palinsesto una sfida davvero molto interessante tra l’Everton di Ancelotti e il Manchester United. Squadre che sono tra le principali protagoniste della Premier e che tra alti e bassi al momento sono appaiate in terza posizione in classifica all’inseguimento del Liverpool capolista. Sia per i Toffees che per i Red Devils sarebbe importante fare strada nel torneo per giocarsi un trofeo. In campionato, i secondi prevalsero per 3-1, Ancelotti insegue la rivincita.

Everton-Manchester United streaming, no Rojadirecta

La sfida avrà luogo mercoledì 23 dicembre alle ore 21, match in diretta su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Partita visibile, per gli abbonati all’emittente streaming, su pc, smartphone, smart tv e tablet. SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy