https://www.youtube.com/watch?v=6tPCY-VGIgI
L’Everton di Carlo Ancelotti e il Manchester United di Solskjaer, si affronteranno oggi pomeriggio dalle ore 16:00. In diretta dallo stadio Goodison Park, spazio all’incontro valevole per la giornata numero 28 della Premier League, il campionato di calcio inglese stagione 2019-2020. I Red Devils vengono da un ottimo successo, la vittoria interna per tre reti a zero contro il Watford. Diverso invece l’umore in casa Toffies, visto che la squadra di Liverpool ha perso lo scorso weekend a Londra contro l’Arsenal, gara chiusasi con il risultato finale di tre reti a due. Grazie al successo, i Diavoli Rossi si sono portati a quota 41 punti in classifica, al quinto posto, e in piena corsa per la Champions League. Everton che invece è rimasto fermo a 36 punti, in undicesima posizione, e a meno cinque dalla zona Europa League presieduta proprio dai Red Devils. <<<Manchester United-Watford 3-0 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>
Probabili formazioni
Everton (4-4-2): Pickford; Sidibé, Mina, Holgate, Digne; Walcott, Sigurdsson, Delph, Bernard; Calvert-Lewin, Richarlison.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Matic; Greenwood, Fernandes, James; Martial.
Everton-Manchester United 1-1 Gol | Highlights | Tabellino
Gol: 3’ Calvert-Lewin, 31’ Fernandes
Ammoniti: Davies, Calvert-Lewin, Fred, Shaw, Maguire, Lindelof, Sidibé
https://m.youtube.com/watch?v=WF31yBrD1Mg