Everton-Manchester City streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Everton-Manchester City streaming, no Rojadirecta

https://www.youtube.com/watch?v=1q4yeDui8mM&feature=youtu.be

Il campionato inglese non si ferma nonostante le feste e le pause invernali sparse in giro per l’Europa. La Premier, uno spettacolo puro, continua a sfornare partire di un certo interesse turno dopo turno: stavolta tocca all’Everton ospitare il Manchester City per la 16a giornata di campionato. La squadra di Ancelotti si sta riproponendo verso le alte vette della classifica, mentre la squadra di Guardiola, attualmente quinta e a -8 dal Liverpool capolista, deve vincere assolutamente per rosicchiare qualche punto proprio ai padroni di casa, attualmente secondi in classifica. Queste le probabili formazioni:

Everton (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Coleman, Mina, Godrey; Gomes, Doucouré; Iwobi, Sigurdsson, Bernard; Calvert-Lewin. All. Ancelotti.
Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Cancelo, Dias, Stones, Mendy; Fernandinho, Gundogan; Mahrez, De Bruyne, Foden; Aguero. All. Guardiola.

LEGGI ANCHE —> Rinnovo Guardiola, fino al 2025 sarà al City. Messi lo raggiunge?

Everton-Manchester City streaming, info tv e probabili formazioni

La gara sarà visibile domani lunedì 28 dicembre alle ore 21 su Sky Sport Football. In streaming è possibile vederla su Sky Go grazie all’app scaricabile su pc, smartphone e tablet.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Lukaku senza freni: asta tra Real e City

Siti come Rojadirecta e simili sono sconsigliati perché illegali e forniti da una matrice non legale e di bassa qualità.

Stadio Everton
Impostazioni privacy