Everton-Liverpool streaming, dove vedere la partita

Everton-Liverpool streaming, dove vedere la partita. Derby in Inghilterra con gli ospiti che sono pronti a ripartire per conquistare il titolo.

Everton-Liverpool streaming, dove vedere la partita

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – La Premier League riparte con il ‘botto’ e con il derby tra Everton (35) e Liverpool (82). I Reds sono davvero vicini al titolo con la matematica che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Dall’altra parte troviamo una squadra che sembra avere la salvezza in tasca con l’obiettivo Europa che non dovrebbe essere raggiungibile. Un finale di stagione senza particolari obiettivi per gli uomini di Ancelotti che cercheranno di regalare la soddisfazione ai propri tifosi vincendo il derby.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, colpaccio per lo scudetto: arriva dal Liverpool?

Everton-Liverpool streaming, dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20 di domenica 21 giugno 2020 allo stadio Goodison Park di Liverpool. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Football (canale 203), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Premier League. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma show: colpo dal Liverpool

Everton-Liverpool
Everton stadio © Getty Images