Everton-Chelsea streaming, no Rojadirecta
31a giornata della Premier League, il Chelsea di Sarri vola a Liverpool per sfidare l’Everton che è riuscito ha fermare i cugini ‘reds’ sullo 0-0. Nell’ultima uscita ha perso 3-2 contro il Newcastle e potrebbe soffrire particolarmente il gioco della squadra del tecnico italiano, attualmente sesto con 57 punti e a -3 dalla zona Champions. Il Chelsea ha pareggiato contro il Wolverhampton a Stamford Bridge e ha bisogno di una vittoria per ritornare a competere per la qualificazione alla grande coppa. In questo senso, c’è grande euforia per il 5-0 maturato sul campo della Dynamo Kiev in EL.
La sfida sarà trasmessa da Sky in diretta e in esclusiva. Per gli abbonati che non potranno seguirla da casa ci sarà la possibilità di vederla in streaming anche su ‘Sky Go’, la piattaforma creata apposta per gli abbonati. Sconsigliamo Rojadirecta e siti simili perché inaffidabili e potenzialmente pericolosi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…