Everton-Burnley streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Everton-Burnley, come vedere il match della 37a giornata di Premier League in programma venerdì 3 maggio 2019.

Anticipo di Premier League tra Everton e Burnley, che inaugurano la penultima giornata di campionato. I Toffees hanno l’ultimissima chiamata per tenere aperto il discorso Europa League, la classifica recita nono posto a quota 50, a -4 dal Wolverhampton settimo. Servirebbe comunque operare il sorpasso, difficile, in queste ultime due giornate e sperare che il Watford sia poi sconfitto in finale di FA Cup dal Manchester City. Il Burnley invece, seppur con difficoltà, è riuscito a conquistare la salvezza con qualche settimana di anticipo e non ha più nulla da chiedere al campionato.

Everton-Burnley streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile venerdì 3 maggio alle ore 21 su Sky Sport Uno. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> EVERTON-BURNLEY, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy