Everton e Arsenal si affronteranno dalle 13:30 di questo pomeriggio al Goodison Park. Di scena una sfida che sarà valida per la giornata numero 18 della Premier League, il campionato di calcio inglese edizione 2019-2020. Sono 54 i precedenti totali fra la compagine di Liverpool e quella di Londra, con un bilancio che racconta di 33 successi dei Gunners, 8 dell’Everton, e 13 match terminati senza vincitori ne vinti. Il bilancio delle marcature, invece, racconta di 107 reti realizzate dall’Arsenal contro le 47 di sponda Everton. L’ultima volta che le due formazioni si sono sfidate è stato in occasione della scorsa stagione di Premier League, doppio confronto che ha visto un successo a testa: all’andata, il 23 settembre di un anno fa, successo Arsenal casalingo per due reti a zero. Al ritorno invece, il 7 aprile del 2019, vittoria interna della squadra del Merseyside per uno a zero. <<<Arsenal-Manchester City 0-3 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>
Everton (4-4-2): Pickford; Coleman, Keane, Holgate, Digne; Bernard, Davies, Sigurdsson, Iwobi; Calvert-Lewin, Richarlison.
Arsenal (3-4-1-2): Leno; Chambers, Luiz, Mustafi; Maitland-Niles, Guendouzi, Torreira, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang.
Gol: –
Ammoniti: Davies, Sigurdsson, Chambers, Saka
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…