Everton, Ancelotti punta un suo pupillo

esonero Ancelotti
Ancelotti © Getty Images

Everton, Carlo Ancelotti punta un suo pupillo. Il tecnico di Reggiolo ha chiesto alla società l’acquisto di James Rodriguez.

LIVERPOOL – Ancelotti su James Rodriguez. Secondo quanto riportato da As, il tecnico di Reggiolo avrebbe messo nel mirino il proprio ‘pupillo’ in uscita dal Real Madrid. Nelle prossime settimane ci potrebbe essere l’assalto definitivo al calciatore con il Real Madrid che non sarebbe intenzionato a chiudere le porte al trasferimento. Affare in corso con Ancelotti che attende il suo gioiello per salvarsi e poi puntare in grande nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO DI RODRIGUEZ

Napoli beffato

James Rodriguez è stato un nome fortemente accostato al Napoli in estate per la presenza dello stesso Ancelotti sulla panchina azzurra. L’affare, in realtà, non è mai decollato per diversi motivi visto che il Real Madrid non era convinto di privarsi del colombiano dopo un inizio di stagione non affatto semplice.

I partenopei, in caso di conferma del tecnico, ci potevano pensare a gennaio ma ora la strada sembra essere molto più complicata. In vantaggio l’Everton che può contare sulla presenza in panchina di Carletto Ancelotti, un tecnico che lo stesso giocatore ha sempre stimato.

https://www.youtube.com/watch?v=XtvdTtbRUhw&t=5s

Gestione cookie