Theo Walcott è ad un passo dal lasciare l’Arsenal a titolo definitivo. Dopo ben 12 anni vissuti da Gunner, per l’esterno d’attacco cresciuto nelle giovanili del Southampton è tempo di cambiamenti: l’Everton è pronto ad acquistare il calciatore a titolo definitivo ed a regalarlo al neo tecnico Sam Allardyce, subentrato a Ronald Koeman giusto qualche mese fa. A confermare la trattativa ci ha pensato proprio l’allenatore britannico, così intervenuto in conferenza stampa.
“Si la trattativa sta andando avanti – ha ammesso Allardyce – per un trasferimento a titolo definitivo. Dobbiamo attendere e vedere cosa succede. Sarei davvero entusiasta dell’arrivo di Theo ma bisogna essere cauti e non esaltarsi fino a quando non viene apposta la firma sul contratto. Accogliere Walcott non è affatto un rischio. Ha soltanto 28 anni, ha segnato 100 gol con la maglia dell’Arsenal ed ha collezionato altrettanti assist. Siamo a corto di gol e quindi aggiungere valore al nostro potenziale offensivo sarebbe davvero importante”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…