Vestito tutto trasparente e solo il perizoma: Eva Padlock rovente – VIDEO

Eva Padlock fa letteralmente impazzire i suoi fan. La supermodella spagnola ha sorpreso di nuovo i suoi numerosissimi followers con un video mozzafiato. Gli utenti non hanno perso tempo a lasciare le proprie reazioni sotto al filmato. Pioggia di like e commenti.

Essere una supermodella comporta anche realizzare scatti che lasciano a bocca aperta chiunque la osservi. Questo lo sa molto bene Eva Padlock ed, infatti, non si nasconde. L’ex ombrellina non smette mai di stupire attraverso le sue foto regalando tantissime emozioni ai suoi numerosi fan. Emozioni che per diversi anni la Padlock ha vissuto da vicino seguendo i motorsport. Infatti, per diverso tempo, la spagnola è stata, proprio, un’ombrellina accompagnando i piloti sui circuiti protagonisti della Moto GP e della Superbike.

Eva Padlock
Eva Padlock

La spagnola ha deciso di mettere da parte l’ombrellino per dedicarsi alla sua più grande passione, ovvero: sfilare. La modella non perde mai l’occasione di mostrarsi con un nuovo abito o un completino intimo che mettono in risalto le sue forme e che lasciano i fan senza fiato. Una caratteristica che l’ha resa nota in tutto il mondo. Anche l’Italia apprezza moltissimo Eva Padlock. Lo stesso può dire la modella nei confronti dello “stivale”, dato che ha una passione molto importante per lo stivale. Non a caso il suo compagno di vita è italiano. Di lui non si conosce quasi nulla. Infatti, tra le poche informazioni filtrate risulta essere juventino, una passione che ha trasmesso anche ad Eva Padlock. La modella, infatti, non ha mai nascosto la sua fede bianconera, una cosa che ha avvicinato a lei ancora più fan.

Eva Padlock da KO: il vestito è trasparente e si vede tutto!

Il successo di Eva Padlock si può quantificare in diversi modi, uno di questi è Instagram. Sul noto social la modella spagnola è seguita da oltre 1,9 milioni di followers. Un numero molto elevato che è molto distante dall’assestarsi. Infatti, i followers continuano sempre a salire in modo anche molto interessante ed importante. La cosa è favorita dalla frequenza con cui pubblica nuovi post. I nuovi scatti o filmati che vedono protagonista la spagnola sono particolarmente apprezzati dai fan. I post, infatti, sono sempre raggiunti da un numero eccezionale di mi piace e di commenti. La stessa identica cosa è avvenuta con l’ultimo post creato dalla spagnola che consiste in un filmato che ha lasciato tutti di stucco. La modella si muove in maniera molto sinuosa. A dare il colpo di grazia ai fan è l’abito trasparente che fa intravedere tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Impostazioni privacy