Eva Padlock illegale, solleva lo spacco e fa vedere tutto – VIDEO

Eva Padlock sempre più scatenata, gli ultimi post su Instagram sono un tripudio di sensualità: l’abito succinto manda il web in tilt

Quando si parla di Eva Padlock, non c’è assolutamente da sbagliarsi e si va sul sicuro. La super modella spagnola è diventata sempre più una icona di fascino esplosivo e irresistibile, capace, in ogni sua posa, di accendere la passione e la fantasia degli ammiratori. Un capolavoro che si ripete mai uguale a se stesso e sempre in grado di sorprenderci.

Eva Padlock illegale, solleva lo spacco e fa vedere tutto - VIDEO
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, Instagram chiede pietà: immagini da perdere la testa

Guardare per credere, e del resto chi la ricorda come esuberante e conturbante ombrellina della MotoGP sa da tempo di che cosa stiamo parlando. Sui circuiti di tutto il mondo, la fantastica Eva metteva in mostra una silhouette statuaria e incontenibile, di fronte alla quale, semplicemente, era impossibile rimanere indifferenti. Molti dei suoi ammiratori in Italia, l’hanno conosciuta così. E hanno continuato, naturalmente, a seguire le sue gesta con grandissimo affetto e partecipazione su Instagram, dove è una delle bellezze più in vista e maggiormente seducenti. Eva è vicinissima ai due milioni di followers, un traguardo che, a quanto pare, è davvero ansiosa di tagliare al più presto, dato che negli ultimi giorni si è scatenata come non mai, regalandoci visioni destinate a essere tramandate ai posteri.

Eva Padlock, più esplosiva che mai: scollatura incontenibile e uno spacco che manda in delirio i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Dopo qualche giorno di relax, a cavallo del suo compleanno, documentato con scatti a dir poco da capogiro, Eva torna a dare il meglio di sé come modella, in un breve video che la vede indossare un abito elegantissimo e luccicante, ma oltremodo succinto. Come spesso le capita, la Padlock si filma con il cellulare, riflettendo la sua immagine nello specchio. E permettendoci di ammirare la sua figura in ogni dettaglio. Dalla scollatura eclatante e sempre più esplosiva, vero marchio di fabbrica, fino alle lunghe gambe affusolate e perfette, scoperte da una gonna cortissima e con uno spacco vertiginoso. Seduta sul letto, Eva guarda nello specchio, sorride, ammicca e poi d’improvviso si alza, sollevando anche lo spacco dell’abito. La prospettiva che ci regala è vietata ai deboli di cuore, davvero impagabile. Tutta la sensualità di Eva è concentrata in pochi frame. Manco a dirlo, il web impazzisce per lei.

Impostazioni privacy