Eva Padlock, il lato B in un perizoma ipnotico – VIDEO

Eva Padlock continua a regalare sprazzi di fascino e sensualità irresistibili, il fisico statuario della modella spagnola con curve da favola

Un sogno ad occhi aperti che non smette mai, una visione celestiale che strappa applausi convinti ed estasiati da parte degli ammiratori del web. La bellezza di Eva Padlock è straripante e le sue pose provocanti la rendono una delle donne più cliccate su Instagram.

Eva Padlock video perizoma
Eva Padlock

Eva Padlock, la regina del bikini

Il profilo della super modella spagnola è diventato ormai da tempo una tappa obbligata dei navigatori del popolare social network. Eva ha raccolto, negli ultimi anni, ammiratori su ammiratori, fino a toccare ormai quasi 2 milioni di followers, una quota che sarà raggiunta molto presto. A concorrere alla sua fama, pesa sicuramente l’esperienza di alcuni anni fa come ombrellina della MotoGP. Un ruolo che l’ha resa immediatamente riconoscibile in pista e sul paddock, attirando l’attenzione del pubblico per una fisicità prorompente come raramente se ne sono viste. Da allora, Eva è diventata una vera e propria celebrità della rete, con molti che hanno iniziato a seguire le sue gesta. Alle nostre latitudini, soprattutto, la Padlock, classe 1984, si segnala per essere una grande tifosa della Juventus, una passione che le ha trasmesso il suo fidanzato. In ogni caso, scatti e video fanno sognare tutto il popolo maschile, in maniera trasversale al di là della fede calcistica, con una silhouette esagerata che non passa mai inosservata e che colpisce sempre dritta al cuore.

Eva Padlock, un posteriore semplicemente perfetto: immagini divine

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Indossatrice di intimo e costumi, Eva non delude mai i suoi ammiratori e con ogni nuovo post regala vera e propria magia. Questa volta, decide di giocare con i colori e con un bikini veramente sgargiante. Colore verde fluorescente, con bordi fucsia, richiama indubbiamente l’attenzione sulle curve spettacolari di Eva, anche se non ce ne sarebbe stato bisogno. Queste ultime sarebbero risaltate in ogni caso, come di consueto. Impossibile del resto rimanere indifferenti di fronte alle forme statuarie della Padlock, che ci offre un primo piano da capogiro del suo fisico da pin up. Il lato B forse non lo abbiamo mai visto così, una visione davvero ipnotica che dopo uno scatto si ripropone anche in un breve video. Le movenze di Eva ci incollano allo schermo, la pioggia di like e commenti è naturalmente scontata. Tutto il mondo ormai sogna ad occhi aperti quando c’è lei, sono soltanto applausi, pienamente meritati, per un trionfo di sensualità con pochi eguali.

Impostazioni privacy