Eva Padlock, video bollente allo specchio: le curve esplodono

Eva Padlock stende tutti i suoi fan. La modella spagnola ha scaldato l’atmosfera con l’ultimo post pubblicato sui social. Tantissimi i mi piace e i commenti da parte dei tantissimi followers.

Rendere l’atmosfera “caliente” è una delle prerogative di Eva Padlock quando pubblica un nuovo post sui social. La modella spagnola non rappresenta più una sorpresa per i tantissimi fan che la seguono sui propri canali ufficiali.

Eva Padlock incanta i suoi fan
Eva Padlock emana sensualità a livelli altissimi (instagram) – news.direttagoal.it

Il feed della Padlock, infatti, è ricco di tantissimi contenuti multimediali che lasciano ben poco all’immaginazione. Sulle proprie pagine social, in particolare Instagram, l’ex ombrellina ha pubblicato una carrellata di foto e video che, di fatto, trasuda sensualità da ogni pixel.

Un fattore che, chiaramente, ha la capacità di lasciare senza parole i followers della spagnola. Sono innumerevoli, infatti, le dimostrazioni d’affetto che la modella classe 1984 riceve da parte dei propri followers.

Eva Padlock, l’ex ombrellina spagnola con la passione per l’Italia e…la Juventus

Nata nel 1985, Eva Padlock è da sempre stata una delle supermodelle più famose al Mondo. La spagnola ha preso parte a diversi servizi fotografici ed anche ad alcune sfilate che l’hanno resa celebre. La Padlock, però, ha anche un passato nel motorsport.

Eva Padlock incanta i suoi fan
Eva Padlock è bellissima (instagram) news.direttagoal.it

Infatti, la modella è stata una delle ombrelline della Moto GP e della Superbike. Un ruolo che le ha permesso di visitare i principali circuiti motoristici protagonisti del Motomondiale e della Superbike. Dopo aver vissuto diverse esperienze in pista, la Padlock ha deciso di intraprendere a tempo pieno la sua carriera da modella abbandonando, di fatto, una delle sue principali passioni. Sono diverse le “passioni” di Eva Padlock.

La modella spagnola non ha mai nascosto, ad esempio, la sua straordinaria passione per l’Italia. L’ex ombrellina è molto legata al “bel Paese” per diversi motivi. Il primo, su tutti, è per via del suo compagno che è italiano. Il secondo motivo, invece, è che, probabilmente influenzata proprio dal suo compagno, è  tifosa della Juventus.

Eva Padlock, il video lascia senza fiato: fan totalmente ammaliati

Sono oltre 2,1 milioni di followers di Eva Padlock su Instagram. Un numero eccezionale che tende sempre più ad aumentare. Una crescita che sembra essere destinata ad aumentare nel tempo. La Padlock continua ad attrarre a sè nuovi fan grazie ai contenuti che posta nel proprio feed.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Tra questi vi troviamo un video nel quale indossa alcuni abiti che ne mettono in risalto il suo fisico perfetto. Le curve sinuose lasciano totalmente senza fiato. I fan, infatti, sono rimasti completamente ammaliati.

 

Impostazioni privacy