Eva Padlock, vestito trasparente e aderente: tutto esagerato

Eva Padlock sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete assolutamente preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto.

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazioni che i suoi follower le stanno lasciando. Se non avete ancora avuto la possibilità di vedere il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che saremo lieti di presentarvi questa nuova ed interessante opera d’arte che porta la sua firma. Che visione.

Nuovo capolavoro Instagram
Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Eva Padlock, qui esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete notare in alto. Ed invece ha deciso di farsi scattare un’altra foto assolutamente incredibile che la vede protagonista. Insieme al suo intimo che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Anche noi della redazione ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Non riusciamo più a trovare le parole per poter descrivere la sua incantevole e straordinaria bellezza. Le nostre pupille ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visionato. Adesso, però, è il vostro turno visto che siamo arrivati al momento che stavate aspettando da un bel paio di righe.

Eva Padlock, le parole non servono: visione da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Un vestito così trasparente ed aderente come non mai non poteva di certo passare inosservato. Le sue forme non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che davvero parlano da sole. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro sappiate che si tratta di un processo fin troppo normale. In questi casi lo zoom è fin troppo obbligatorio. Il dettaglio piccante, di certo, non può assolutamente sfuggire al vostro occhio. Filo di trucco che, in queste occasioni, non deve mai mancare. Capigliatura piccante ed interessante come non mai e si va a conquistare i nostri cuori.

Impostazioni privacy