Eva Padlock, il vestito si alza: lato B scoperto, che sogno

Eva Padlock torna a far impazzire i suoi fan, tra i nuovi scatti un dettaglio a dir poco bollente che infiamma i social

La stagione dei motori riprende in Formula 1, ci vorrà ancora un po’ per le due ruote, che riprenderanno con il Gp del Portogallo a fine marzo. Ancora qualche settimana di pazienza per gli appassionati della Moto GP, che presto potranno tornare a godersi il loro spettacolo preferito. Anche se qualcuno sicuramente avvertirà un po’ di nostalgia di Eva Padlock.

Eva Padlock, il vestito si alza: lato B scoperto, che sogno
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, sensualità mediterranea sempre più esplosivo: ogni scatto meglio del precedente

La modella spagnola, 38 anni, qualche anno fa regalava spettacolo sulle piste di tutto il mondo, scatenando ancor più applausi di quanti ne fossero riservati ai piloti. Come ombrellina, sul circuito e nel paddock, era impossibile non accorgersi di lei e del suo fascino incontenibile ed esplosivo. Che non per caso è diventato assolutamente iconico nel mondo del web su scala internazionale. E’ passato un po’ di tempo da allora, ma in tanti hanno iniziato proprio così a seguire le gesta della modella e influencer iberica. Un vero e proprio capolavoro di sensualità, con forme fisiche statuarie che sfiorano la perfezione. Il suo seguito social cresce sempre di più, Eva supera ormai i due milioni di followers su Instagram. E con i suoi scatti riesce a lasciarci sempre senza fiato. Figurarsi cosa potrà fare ora che a breve la primavera farà capolino.

Eva Padlock, di fronte allo specchio lascia senza fiato: primo piano del lato B da infarto

Eva Padlock, il vestito si alza: lato B scoperto, che sogno
Eva Padlock (screen shot Instagram)

Come sempre, qualche interessante anticipazione arriva dalle immagini che regala ai suoi fan e nelle quali i dettagli seducenti si sprecano. Visioni paradisiache che non possono lasciare indifferenti e raccolgono applausi a scena aperta. Come in occasione di questo tris di scatti in cui Eva si esibisce davanti allo specchio, con un vestitino alquanto succinto e dal color rosso fiammante che accende in un attimo la passione e la fantasia. In particolare per il ‘sollevamento’ che svela il lato B contenuto a fatica da un perizoma minuscolo. Per non parlare del micidiale riflesso nello specchio. Il tutto, riassunto da like e commenti a ripetizione: “Ti si è alzato il vestito tesoro”, “Ed ecco che la pressione sale di nuovo”, “Sembri la piccola aiutante di Babbo Natale”, “Sono senza parole”, “In queste foto ce ne sono due di te”, “Sei un incanto”, “Favolosa”, “Sei demoniaca”, “Sempre in forma”.

Impostazioni privacy