Eva Padlock, vestito aderente e bucato: ma l’intimo c’è?

Questa volta ha deciso davvero di esagerare e, allo stesso tempo, mandarci completamente fuori di testa. Lo ha fatto con un nuovo ed incantevole post che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere – VIDEO

Qui, però, possiamo confermare che ha veramente superato il limite. Ed allo stesso tempo fatto vedere a tutti le sue straordinarie qualità. Oltre ad un fisico e delle forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro dopo aver visto questo suo capolavoro non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. E’ successo anche a noi della redazione che non potevamo credere ai nostri occhi per quello che avevano appena visto. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Eva Padlock, questa volta esagera

Ed ovviamente il fatto che abbia esagerato può significare solamente una cosa: che ha fatto fin troppo bene. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto strafare. Tra l’altro facendolo nel migliore dei modi. Con un balletto e delle movenze che meritano e non poco. Per non parlare del suo look che ci stende in una frazione di secondo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione a tutti.

Eva Padlock, un look da urlo: l’aderenza è servita – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Tacchi neri e vestito verde fin troppo aderente. Non solo: notate qualcosa di particolare? Sì, è vistosamente bucato, segno del fatto che si può intravedere davvero tutto quello che ci serve. Dei movimenti che ci fanno venire davvero i migliori mal di testa. Per non parlare della questione che ci sta tenendo tutti con il fiato sospeso: ma l’intimo c’è oppure no? Per il resto non possiamo fare altro che rivedere il filmato in loop.

 

Impostazioni privacy