Eva Padlock, la vestaglia si apre: intimo eclatante – FOTO

Eva Padlock nei suoi scatti non manca mai di mandare in visibilio i fan, le curve esplosive della modella in primo piano: che bellezza

Eva Padlock mette la firma soltanto su autentici capolavori. Soltanto così possiamo definire i fantastici scatti e video che la super modella spagnola condivide sui social, dove è diventata ormai da tempo una stella di prima grandezza, che splende di luce assoluta.

Eva Padlock, la vestaglia si apre: intimo eclatante - FOTO
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, icona di sensualità mediterranea: bellezza che sta diventando leggendaria

Impossibile, del resto, rimanere indifferenti di fronte alla sua silhouette statuaria e formosa, perfetta e provocante in ogni dettaglio. Una figura, quella di Eva, che più di qualcuno conosce bene e da tempo. Si è fatta ammirare a livello internazionale qualche anno fa, quando, in MotoGP, rubava la scena nel paddock e sulla griglia di partenza come ombrellina. Non rimanere colpiti dalla sua bellezza e dalla sua sensualità è sempre stata impresa ardua per tutti: per i telespettatori, per i tifosi sugli spalti, per gli addetti ai lavori. Una fama che è circolata ormai in ogni dove, e così Eva si è conquistata un vastissimo seguito di affezionati. Siamo ormai oltre i due milioni di followers su Instagram per la 38enne, che in ogni occasione sa sempre come strappare boati di ammirazione virtuali e non più che convinti da parte della platea social. Ogni nuovo post è un trionfo seducente, che accende in un attimo la fantasia.

Eva Padlock si rilassa in compagnia e sorride radiosa: fantastica e con curve micidiali

Eva Padlock, la vestaglia si apre: intimo eclatante - FOTO
Eva Padlock (screen shot Instagram)

Una bellezza non solo prorompente, la sua, ma anche di quelle che sciolgono il cuore. Il suo sorriso radioso conquista al primo sguardo, e poi c’è tutto il resto. Negli ultimi scatti, momenti di relax prezioso in dolce compagnia, quella del suo cagnolino, con dettagli in risalto in primo piano che non possono che scatenare un putiferio. Il cuore dei fan batte forte di fronte alla sue curve esplosive e incontenibili: la vestaglia si apre e ci offre una prospettiva privilegiata del suo lato A semplicemente superbo. Una scollatura micidiale che lascia senza fiato, visione celestiale e provocante, con il reggiseno che, come al solito, fatica a contenere il tutto. Di guardare gli scatti della fantastica Eva non ci stancheremmo proprio mai, uno spettacolo per gli occhi e per il cuore. Meraviglia assoluta e che lascia sempre il segno, anche grazie a lei il weekend è memorabile.

Impostazioni privacy