Eva Padlock, vacanze bollenti: perizoma in primo piano – FOTO

Eva Padlock ancora una volta decide di infiammare a modo suo Instagram, temperature altissime con la visione del suo posteriore

Quando pensiamo che Eva Padlock non possa fare più niente per stupirci e sorprenderci, puntualmente lei ci smentisce. La modella spagnola è un concentrato di fascino e sensualità davvero stratosferico, che scatto dopo scatto riesce, se possibile, ad alzare sempre di più l’asticella dell’eleganza e della provocazione, lasciandoci letteralmente senza fiato.

Eva Padlock, vacanze da sogno: il lato B è bollente - FOTO
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, la perfezione nelle sue forme: c’è da non credere ai propri occhi

Pochi giorni fa, Eva ha compiuto 38 anni, ma per lei il tempo sembra non passare davvero mai. Tale è la perfezione delle sue curve, la meraviglia che suscita agli sguardi sul web, la stessa ormai da tempo immemorabile. In Italia, abbiamo imparato a conoscerla grazie ai suoi trascorsi sui circuiti di MotoGP, dove strappava applausi come ombrellina. Era letteralmente impossibile, all’epoca, non accorgersi di lei, tra il paddock e la griglia di partenza. Un fisico statuario, forme pericolosissime e movenze sinuose e seducenti, le stesse che i suoi fan ritrovano in ogni occasione sul suo profilo Instagram. La splendida Eva è seguita da quasi due milioni di followers, traguardo che taglierà a brevissimo, ormai le manca poco. Ma la consacrazione definitiva come una delle bellezze più clamorose e incontenibili del web è già avvenuta da tempo. E lei continua a confermarsi e a farci sognare, con scatti sempre più provocanti, che non possono certo lasciarci indifferenti.

Eva Padlock, così non vale: il lato B in perizoma da distesa è clamoroso

Eva Padlock, vacanze da sogno: il lato B è bollente - FOTO
Eva Padlock (screen shot Instagram)

Come qualche giorno fa, Eva decide di offrirci una visione a dir poco paradisiaca, quella del suo lato B. La Padlock si sta concedendo, come si apprende dalla sua timeline, qualche giorno di vacanza, e si rilassa al sole, distesa sul lettino. Spalle all’obiettivo, ci lascia ammirare la sua silhouette morbida e abbagliante, con un lato B che in perizoma cattura inevitabilmente l’attenzione in maniera immediata e alza notevolmente la temperatura. Curve a dir poco illegali, come sempre, che lei sa come far risaltare in maniera a dir poco divina e che scatenano i like e i commenti di tutto il popolo di Instagram, letteralmente in delirio. Incontenibile l’ammirazione e l’approvazione dei fan per Eva, che ancora una volta riesce a essere protagonista assoluta e incontrastabile. C’è poco altro da aggiungere, se non ammirare in religioso silenzio tale capolavoro.

Impostazioni privacy