Eva Padlock, trasparenza bollente sotto la maglia – VIDEO

Eva Padlock ancora una volta alza la temperatura come solo lei sa fare: visione in trasparenza micidiale e che manda fuori di testa

Uno spettacolo per gli occhi e per il cuore, sempre più difficile da descrivere. E’ quello che mette in mostra sempre Eva Padlock, la super modella spagnola che rappresenta uno dei volti in assoluto più amati della community e che sa accendere la fantasia come nessuna.

Eva Padlock, trasparenza bollente sotto la maglia - VIDEO
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, sempre esagerata: su Instagram è un trionfo di sensualità ogni volta

L’indossatrice iberica, 38 anni, è diventata in questi anni una celebrità del web, grazie ai suoi scatti e i suoi video da urlo, ma anche grazie ai suoi trascorsi nel mondo dello sport. Qualche anno fa, infatti, era una presenza fissa sulle piste della MotoGP come ombrellina e rappresentava uno dei motivi di interesse per i fan delle due ruote a margine dei Gran Premi. Una bellezza da capogiro, un fascino seducente ed esplosivo che era impossibile passasse inosservato, tra le griglie di partenza e il paddock. E infatti, erano applausi continui per lei, gli stessi che si trovano sul web sotto ogni suo post. Su Instagram, Eva sfiora i due milioni di followers e non è un caso, grazie alla sua fisicità prorompente e ai suoi ammiccamenti provocanti che lasciano sempre il segno. In intimo, o in costumi da bagno, Eva ha disseminato Instagram di immagini da infarto, che continua a riproporre e che lasciano senza fiato.

Eva Padlock, compagnia speciale e i fan in delirio: “Vorrei tanto essere al posto suo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Anche questa volta, la Padlock non si smentisce affatto, e sconvolge, infiammando la passione degli ammiratori, con una visione a dir poco da favola che ci regala. In un breve video, gioca con il suo cagnolino, e lo fa con un look casalingo che lascia storditi per la sua sensualità quasi illegale. In slip che lasciano emergere la perfezione dei suoi fianchi, e in maglietta trasparente al di sotto della quale non indossa niente, Eva ci fa perdere in un fascino voluttuoso e senza confini. La prospettiva del lato A buca lo schermo e naturalmente scatena i like e i commenti di vera e propria adorazione da parte dei fan: “Beato il cagnolino”, “Vorrei tanto essere al posto suo”, “Sei immensamente bella”, “Sei la perfezione”. L’ennesimo capolavoro assoluto targato Eva Padlock.

Impostazioni privacy