Eva Padlock non si smentisce mai ed anche questa volta si mostra praticamente svestita: la copre un solo velo, e neanche troppo bene…
Baciata dal sole, nonostante l’autunno sia entrato ormai da un pezzo: Eva Padlock non avverte minimamente il cambio di stagione e dalla sua residenza spagnola si mostra in tutta la sua straripante bellezza.
In intimo, coperta solo da un velo, la Monster Girl sfoggia il suo carico di sensualità nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram. Fan a bocca aperta: la giunonica Eva è praticamente svestita.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta, allenamento “a ritmo” con tuta troppo attillata – Video
In una lunga ed interessante intervista rilasciata ai microfoni di Model Management, l’ex ombrellina della MotoGp si è raccontata parlando del suo rapporto con i social e della sua nuova professione, quella di Influencer. Ecco le sue parole:
“Non saprei spiegare come abbia raggiunto così tanti followers, ma la cosa è certamente gratificante. Amo quando mi scrivono di aver trasmesso qualcosa di positivo o di averli fatti sorridere. Sono nel mondo dei social da poco e non avrei mai pensato di cambiare lavoro. Mi considero un modello del settore: mostro un qualcosa di innato in me come la sensualità. Abbiamo tutti qualcosa che ci rende speciali e questa è la chiave del mio successo. Il mio più grande potere? Mostrare il fascino, in maniera elegante e sensuale”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Federica Pacela non la smette più, paradisiaca in costume – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…