Eva Padlock stupisce tutti: maglietta trasparente senza reggiseno

Eva Padlock lascia tutti i suoi fan senza fiato postando l’ultima foto che la vede con una maglietta trasparente e senza reggiseno che lascia vedere il suo lato A.

Eva Padlock
Eva Padlock

Maglia trasparente e senza reggiseno per Eva Padlock

Continua a stupire la Padlock con la modella che ha pubblicato un post ricco di foto che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta. La ragazza ha infatti condiviso una serie di immagini che la mostrano con una maglietta trasparente e senza reggiseno, lasciando intravedere il proprio abbondante lato A. Un post che ha scatenato i suoi 1,7 milioni di followers che nel giro di pochi minuti hanno rilasciato una pioggia di like.

LEGGI ANCHE >>> SABRINA SALERNO ED IL BIKINI ESPLOSIVO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

loving my new @fashionnova jeans 🔥 FashionNovaPartner 🔎 on your own distressed skinny jeans

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock) in data:

La Padlock lascia tutti senza fiato

L’ultimo post della bella modella contiene sei foto che la vedono con la maglietta trasparente ed un jeans molto stretto che lascia intravedere le sue forme. L’ex ombrellina della MotoGP ha visto aumentare in maniera decisa la propria popolarità in Italia grazie al suo profilo Instagram che negli ultimi mesi ha avuto una sensibile impennata di seguaci.

LEGGI ANCHE >>> LA PADLOCK CON UN INTIMO ESAGERATO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This @fashionnova has such cute details and the quality feels amazing! FashionNovaPartner 🔥

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock) in data:

La modella spagnola ha molti followers anche tra gli sportivi italiani che non mancano di lasciare il proprio like ai post della ragazza.