“Ti sta cadendo il reggiseno”, Eva Padlock stavolta esagera

I nuovi scatti di Eva Padlock più provocanti che mai, la super modella spagnola stuzzica la fantasia dei fan con primi piani in intimo

Di fronte agli scatti di Eva Padlock, non si può proprio mai rimanere indifferenti. La modella spagnola è una delle bellezze del web più amate e si è guadagnata anche in Italia un seguito di ammiratori di tutto rispetto, diventando uno dei personaggi femminili più cliccati anche alle nostre latitudini.

"Ti sta cadendo il reggiseno", Eva Padlock stavolta esagera
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, sensualità infinita ed ipnotica che non tradisce mai

Molti nostri connazionali hanno conosciuto il fascino inenarrabile di Eva tramite i suoi trascorsi nella MotoGP come ombrellina. Qualche anno fa, in ogni weekend di gare, la potevamo ammirare sui circuiti delle due ruote di tutto il mondo, sfoggiare una bellezza mozzafiato. La sua silhouette è divenuta presto inconfondibile e vera e propria icona di sensualità mediterranea. E così, anche quando ha lasciato le piste, i suoi fan sul web hanno continuato a crescere. Oggi, la 38enne ha un seguito di circa 2 milioni di followers su Instagram. Apprezzata dal pubblico di tutto il mondo, l’indossatrice di intimo e costumi da mare ha un legame particolare con l’Italia. A volte la si è vista indossare magliette della Juventus, squadra che riscuote le sue simpatie. E alla fine dell’estate si è concessa alcuni giorni di vacanza in Sicilia. Uno scatto dopo l’altro, Eva è sempre più irresistibile e sa sempre come attirare l’attenzione, togliendo il fiato ai suoi tantissimi ammiratori.

Eva Padlock, la spallina del reggiseno va giù: scollatura incontenibile più che mai, uno spettacolo

"Ti sta cadendo il reggiseno", Eva Padlock stavolta esagera
Eva Padlock (screen shot Instagram)

Anche gli ultimi scatti non fanno certamente eccezione. Una serie di immagini che la ritrae mentre si sta preparando per una uscita serale. Iniziando da prima di truccarsi e vestirsi, quando indossa soltanto la lingerie intima. Un reggiseno in pizzo con un dettaglio che non passa inosservato, la spallina che sta cadendo e rischia di far saltare via tutto. Una visione più esplosiva e provocante che mai, del resto il lato A di Eva non passa mai inosservato e mai come stavolta risulta ipnotico. Un primo piano prorompente che raccoglie la solita messe di complimenti, like e messaggi d’amore a dir poco estasiati. Spettacolo a scena aperta, gli applausi dei fan non tardano a manifestarsi e la confermano tra le bellezze più amate da tutti. Seducente e maliziosa, Eva è semplicemente una garanzia di femminilità e grazia.

Impostazioni privacy