Eva Padlock, lo specchio tira un brutto scherzo: riflesso bollente

Eva Padlock condensa eleganza e sensualità in maniera unica e inimitabile: look da capogiro con un abito che è tutto un programma

E’ un copione che si ripete sempre uguale, quello sul profilo Instagram di Eva Padlock. La modella e indossatrice spagnola è da tempo una delle bellezze più acclamate in assoluto dalla community e ad ogni nuovo post si esibisce in tutto il suo fascino prorompente. Non venendo mai a noia e riuscendo sempre a stupire i tantissimi ammiratori.

Eva Padlock, abito stratosferico: le curve riflettono nello specchio
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, non ci sono paragoni: inconfondibile e magnifica, una silhouette che sconvolge ogni volta

E’ prerogativa davvero di poche bellezze, sui social e non solo, trovare il modo di essere sempre intrigante e ammaliante, in qualsiasi modo appaia davanti ai nostri occhi. Eva ci riesce alla grande, incarnando uno dei massimi ideali di femminilità esplosiva nei giorni nostri. Già da qualche anno, del resto, si era fatta conoscere e apprezzare anche dal pubblico italiano, grazie alle sue apparizioni in passato nella Moto GP, come ombrellina sui circuiti di tutto il mondo. Impossibile dimenticarsi di lei anche dopo averla vista una volta sola e infatti da lì Eva ha cominiciato a essere molto seguita sul web, raggiungendo notorietà internazionali. Oggi, sono oltre due milioni i suoi followers su Instagram. E per loro, quasi ogni giorno, c’è un’emozione tutta nuova da vivere, grazie alle forme esagerate e leggendarie della Padlock, che sono uno spettacolo che non lascia mai indifferenti.

Eva Padlock, l’abito la contiene a fatica: movenze celestiali davanti allo specchio, lato B in risalto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Questa volta, l’indossatrice di intimo e costumi da bagno si lascia immortalare in un lungo e aderente abito di grandissima classe, che riesce a evidenziare alla perfezione la sua figura sinuosa e incontenibile in ogni dettaglio. Il video selfie è un capolavoro, e dopo il primo piano ravvicinato della scollatura, che non manca mai, arriva anche la soggettiva sullo stratosferico lato B, che si muove davanti allo specchio, causando un riflesso capace di far battere forte il cuore. E di scatenare la consueta corsa al commento e ai like da parte degli ammiratori estasiati: “Donna di classe che veste di classe…mai volgare”, “Quest’abito sembra che stia per esplodere”, “Sei una musa”, “Ora anche le foto, per piacere”, “Stupenda”, “Quanto è bella e sensuale”, “Così ci togli il respiro”. Micidiale, non ci sono altre parole.

Impostazioni privacy