Eva Padlock, sotto la maglietta niente: trasparenza fuori di testa – VIDEO

Eva Padlock gioca con la provocazione come suo solito e regala una visione a dir poco bollente agli ammiratori, che spettacolo

Un post dopo l’altro, su Instagram, Eva Padlock non si smentisce mai. Continua a regalare immagini formidabili del suo fascino senza paragoni, una bellezza che lascia sempre senza parole. Riuscendo sempre a stupire, e ad alzare ogni volta l’asticella della provocazione.

Eva Padlock, sotto la maglietta niente: trasparenza fuori di testa - VIDEO
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, più esplosiva che mai: non ci sono limiti

I suoi scatti e i suoi brevi video sono diventati un cult assoluto della community. Da quando il popolo del web si è accorto di lei, ai tempi della sua esperienza come ombrellina nella MotoGP. Agli appassionati di motori, nostrani e non, non poteva sfuggire una tale meraviglia, capace di farsi notare sulla griglia di partenza e nei paddock con una sensualità esplosiva e una silhouette statuaria da togliere il fiato. Negli anni, la perfezione delle forme di Eva ha attirato sempre più ammiratori e su Instagram siamo ormai prossimi ai due milioni di followers, persino riduttivi ammirando la sua bellezza senza limiti. La modella spagnola, indossatrice di intimo e costumi da bagno, sa come fare per attirare l’attenzione e anche in questa estate riesce a strappare applausi con il suo fare seducente e malizioso, unico nel suo genere.

Eva Padlock, la visione illegale della scollatura: e quel bottone aperto da capogiro…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Anche l’ultimo breve video raccoglie un tributo considerevole in termini di like e commenti dai fan e non potrebbe essere altrimenti. Il look di Eva è davvero provocante e questa volta ci stupisce con una maglietta aderentissima, al di sotto del quale non c’è nulla. Pressoché inevitabile farsi conquistare e ipnotizzare dalla scollatura vertiginosa e rovente, con un dettaglio che accende i sensi e la passione di tutto il web. Per non parlare del pantaloncino sapientemente sbottonato sul davanti e che lascia intravedere la lingerie intima al di sotto. Ogni dettaglio di Eva alza la temperatura e mette seriamente a rischio le coronarie. Dovremmo essere preparati, ma ogni volta è un colpo al cuore. E così, una volta di più, ci perdiamo nel suo fascino e nella sua sensualità infinita e nelle sue movenze aggraziate e seducenti, quasi feline. Lo sguardo di Eva fa il resto e ci da’ il colpo di grazia definitivo, bucando letteralmente lo schermo. Solo applausi.

Impostazioni privacy