Eva Padlock senza l’intimo, trasparenza illegale – VIDEO

Eva Padlock toglie il respiro ai suoi ammiratori, la visione che regala ai suoi fan su Instagram è da tachicardia

Una delle bellezze che compaiono spesso sulle nostre pagine, ormai lo saprete, è Eva Padlock. La fantastica modella spagnola è un vero e proprio capolavoro vivente, una icona dei giorni nostri di fascino e sensualità mediterranea, semplicemente irresistibile.

Eva Padlock senza l'intimo, trasparenza illegale - VIDEO
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, sempre più micidiale: la modella spagnola incanta con la sua silhouette leggendaria

Il rischio che si corre, parlando di lei, è sempre quello di finire gli aggettivi e di risultare banali e ripetitivi. Ma non si sa più cosa aggiungere per davvero, di fronte alla sua bellezza mozzafiato, che in molti sicuramente conoscono da un bel po’. Per la precisione, da quando, sui circuiti della MotoGP, strappa applausi tra la griglia di partenza e il paddock come ombrellina. E’ passato ormai qualche anno, ma una bellezza del genere è davvero impossibile da dimenticare. E infatti, sempre più ammiratori si sono affrettati, negli ultimi tempi, a unirsi ai suoi followers su Instagram. Fino a farle tagliare, in questi giorni, il traguardo dei due milioni di followers. Una cifra considerevole e significativa, quasi obbligata per una donna così affascinante e seducente, la cui sensualità mette sempre costantemente a rischio le coronarie dei fan.

Eva Padlock, primo piano da infarto: non indossa niente sotto la vestaglia, lato A mai ‘intravisto’ così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Questa volta, Eva esagera e ci offre una prospettiva della sua silhouette statuaria davvero vietata ai deboli di cuore e ai minori. Come al solito, le basta un video di pochi secondi per fare strage di cuori e ottenere una vera e propria messe di like e commenti estasiati. Di fronte alla finestra del suo salotto, Eva indossa una vestaglietta trasparente, al di sotto del quale c’è soltanto il perizoma. Il reggiseno non è pervenuto, e così, sotto la veste, i contorni e i dettagli del suo lato A si intravedono nitidamente, quasi sfidano la censura del social network. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a cotanta meraviglia, l’effetto che le curve perfette e maestose di Eva fanno sugli ammiratori del resto è praticamente sempre lo stesso. E lei non perde mai occasione per mettersi in mostra al massimo della sua sensualità provocante. Una visione che, ne siamo sicuri, farà iniziare la settimana con il sorriso a molti dei suoi fan.

Impostazioni privacy