Eva Padlock seducente come non mai: il vestito copre poco!

Eva Padlock regala sempre post seducenti ai tanti che la seguono su Instagram. La supermodella spagnola, infatti, ha fatto letteralmente girare la testa a tutti con l’ultimo video pubblicato proprio sulla nota piattaforma social poche ore fa. Tantissimi i commenti sotto al post, molti anche i “like”.

Le gare dei motorsport sono un insieme di adrenalina ed emozioni. Ne sa qualcosa Eva Padlock. La modella spagnola, pur non gareggiando, vive comunque da vicino queste emozioni grazie al suo ruolo molto particolare. Per diverso tempo, infatti, la super modella spagnola è stata un’ombrellina. Ora, però, pare che l’ombrello sia stato appeso al chiodo. La Padlock ha intrapreso la carriera della modella a tempo pieno, come riportato anche molto spesso sui social. Instagram, infatti, è diventato il suo luogo virtuale prediletto sul quale pubblica diversi scatti e qualche video che fanno letteralmente impazzire i suoi numerosi followers.

Eva Padlock
Eva Padlock

Eva Padlock, schiena nuda e non solo: trasparenze micidiali!

Eva Padlock sa come sorprendere i suoi fans su Instagram. La spagnola utilizza Instagram sempre in “modo estremo”. Infatti, i suoi scatti ed i suoi video, spesso, tendono a sfidare la censura del noto social. Foto troppo spinte con outfit che spesso coprono solo il dovuto necessario. Infatti, spesso la modella si presenta sul proprio feed soltanto con la lingerie. Altre volte è possibile ammirarla in abiti molto succinti e particolari. In altre occasioni è in bikini. Tutti look che hanno il pregio, di far far parlare della modella. Quindi non solo un caso che sia seguita da oltre 1,9 milioni di followers. I fan della spagnola sono molto attivi. Tantissimi, infatti, i “mi piace” e i commenti sotto ai post. Una cosa che si ripete spesso con tutti i post pubblicati dalla modella.

Anche, ad esempio, con il post pubblicato qualche ora fa e che consiste in un video. Il filmato che vede come protagonista, ovviamente, la Padlock, è “ambientato a bordo piscina. La modella indossa un abito semi trasparente che lascia interamente scoperta la schiena. La particolarità dell’abito è che consente di poter notare ciò che si trova sotto e, di fatto, sembra che non copri nulla. Inutile menzionare i tantissimi commenti che muovono molti complimenti nei confronti della Padlock. “Bellissima”, “Sei incredibilmente sensuale”, “Sei Meravigliosa”, “Sei la perfezione”, questi i messaggi più presenti nell’apposita sezione. Un risultato incredibile ottenuto in poco tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Impostazioni privacy