Eva+Padlock+indossa+solo+calze+e+guanti%3A+senza+veli%2C+fuori+tutto+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/eva-padlock-scollatura-lato-b-instagram-foto/amp/
Non Solo Goal

Eva Padlock indossa solo calze e guanti: senza veli, fuori tutto – FOTO

Eva Padlock in una serie di scatti più bollenti ed esplosivi che mai, la top model spagnola stavolta esagera: nudità incontenibili.

Il fascino di Eva Padlock non lo scopriamo certo oggi. Ma le visioni celestiali che la super modella spagnola ci regala non stancano davvero mai, anzi. Su Instagram, ormai, i suoi scatti rappresentano un appuntamento fisso e obbligatorio.

Eva Padlock, le curve più micidiali della rete, con un pizzico di Italia nelle vene

Si avvicinano ai due milioni i suoi followers sul popolare social network. Una fama meritata grazie all’attività di modella, ma anche di ragazza immagine, per qualche tempo, sulle piste della MotoGP. Gli appassionati delle due ruote la ricorderanno sicuramente e per molti italiani il primo ‘incontro’ con lei è stato proprio quello sui circuiti del motomondiale. Anche dopo aver lasciato il ‘Circus’, però, molti hanno continuato a seguirla con notevole interesse – pienamente giustificato – sui social.

Ciò che forse non molti sapranno è che in qualche modo Eva ha un legame con l’Italia e con il mondo del calcio. E’ infatti tifosissima della Juventus, non a caso a volte ha postato delle immagini con la maglia del suo cuore, quella bianconera. Una passione che pare le abbia trasmesso il suo fidanzato, altrettanto tifoso della Signora. Fede calcistica a parte, è impossibile non rimanere stregati dal fascino esplosivo della 37enne iberica. 1 metro e 80 di altezza, fisico slanciato e curve talmente perfette da sembrare disegnate. Impossibile credere a tanta grazia, ma è tutto vero. E, svolgendo l’attività di indossatrice di costumi e lingerie intima, non deve far altro che mettere in luce i suoi punti di forza per risultare irresistibile e accendere la passione.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi incanta sotto la pioggia, bellezza travolgente – FOTO

Eva Padlock, forme sinuose bene in vista: non crederete ai vostri occhi

L’ultima serie di scatti è semplicemente clamorosa. Ben dieci foto nel suo ultimo post, con le sue curve sempre più incontenibili e che Eva ci lascia ammirare in purezza. Indossa soltanto calze e guanti trasparenti, con il lato B bene in evidenza e ‘coperto’ soltanto – si fa per dire – da un perizoma sottilissimo e provocante. Non è finita qui, senza veli per davvero anche il lato A, Eva lo copre con le mani ma è difficile nascondere agli occhi degli ammiratori una scollatura simile. Eva si mette in mostra in ogni posa possibile e da ogni angolazione il verdetto è sempre lo stesso: la perfezione non è di questo mondo, ma lei ci va davvero vicina.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas alza le temperature con il suo costume – FOTO

Decine di migliaia di like, commenti che impazzano, tutti con un unico comune denominatore. Il popolo del web è letteralmente in visibilio per lei, che questa volta ha forse davvero superato se stessa. Anche se ogni volta, Eva è poi sempre stata capace di sorprenderci ancor di più.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago