Eva Padlock, saltano i bottoni: scollatura più esplosiva che mai – FOTO

Eva Padlock ancora una volta fa sognare i suoi ammiratori con le sue curve pazzesche in risalto: lato A clamoroso in primo piano

Tra le bellezze più in vista sui social, c’è senza dubbio Eva Padlock. La popolare modella spagnola riesce sempre a sorprendere i fan con scatti pazzeschi, che esaltano il suo fascino e la sua sensualità davvero pazzeschi e senza limiti.

Eva Padlock, saltano i bottoni: scollatura più esplosiva che mai - FOTO
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, grande ritorno su Instagram dopo le vacanze in Italia

38 anni, Eva è diventata famosa qualche anno fa, a livello internazionale, per i suoi trascorsi come ombrellina della MotoGP. Era impossibile non restare colpiti al primo sguardo dalla sua silhouette statuaria e irresistibile, che nel paddock e sulle griglie di partenza strappava sempre autentici boati di meraviglia. In tanti, hanno iniziato così a seguire le sue gesta sul web, con un profilo Instagram che conta sempre più ammiratori. Ormai, siamo a quasi due milioni di followers per lei. Indossatrice di costumi da bagno e lingerie intima, Eva non fa mai mancare scatti da capogiro, capaci di regalare un sogno ad occhi aperti ai suoi fan, merito delle sue forme giunoniche divenute inconfondibili e un vero e proprio marchio di fabbrica. Per diversi giorni, Eva non ha postato nuovi scatti, concedendosi una vacanza in Sicilia. Al nostro paese del resto è piuttosto legata, anche per motivi calcistici: grazie al suo fidanzato, è diventata tifosa della Juventus. Sulle spiagge nostrane, inevitabilmente, Eva aveva regalato altri sprazzi del suo fascino seducente e incontenibile.

Eva Padlock, il maglioncino non contiene nulla: i bottoni si aprono, la scollatura è ipnotica e lascia senza fiato

Eva Padlock, saltano i bottoni: scollatura più esplosiva che mai - FOTO
Eva Padlock (screen shot Instagram)

Un fascino prorompente di cui ci da’ una nuova dimostrazione con una visione in primo piano assolutamente devastante. La posa seducente in cui Eva si esibisce fa risaltare la proverbiale scollatura, sempre più esplosiva e contenuta a fatica da un maglioncino, dal quale i bottoni sembrano letteralmente saltare via. Un lato A ipnotico e che toglie il respiro. I like e i commenti degli ammiratori arrivano a profusione, uno spettacolo che si ripete e che non annoia mai. Di fronte a tanta meraviglia non si può che restare incantati. Le immagini di Eva ci hanno fatto sognare ad occhi aperti anche durante l’estate e continueranno a farlo. Una bellezza buona per tutte le stagioni e che appare sempre più senza limiti. Il web la celebra tra le sue perle più preziose.

Impostazioni privacy