Eva Padlock, relax piccante a letto: intimo divino

Eva Padlock si concede una pausa e manda in visibilio gli ammiratori: scatti a letto in intimo, dettagli indimenticabili

La classe e l’eleganza impregnate di sensualità infinita da parte di Eva Padlock sono una vera e propria garanzia, sul pianeta Instagram. La fantastica modella spagnola non si smentisce mai e regala sempre momenti da favola ai tantissimi fan che stravedono per lei, una serie di capolavori senza soluzione di continuità e senza senso, da impazzire.

Eva Padlock, relax a letto: intimo divino
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock non si ferma mai: anche nel suo giorno libero ci fa sognare

L’indossatrice di intimo e costumi da bagno, 38 anni, non perde occasione per mettere in evidenza la sua bellezza, così vicina alla perfezione. Una silhouette sinuosa e insieme statuaria diventata iconica, anche grazie ai suoi trascorsi di qualche anno fa. Gli appassionati delle due ruote sicuramente la ricorderanno come ombrellina nelle gare di Moto GP. Un’esperienza che ha contribuito a renderla famosissima a livello internazionale, non è un caso che il suo profilo Instagram sia sempre più seguito e che ormai abbia superato il muro dei due milioni di followers. Una bellezza quasi fuori dal mondo, quella di Eva, che quasi ogni giorno offre immagini memorabili. E che anche quando non è impegnata nei vari shooting e si concede una giornata libera, non dimentica i suoi affezionati ammiratori, offrendo loro una visione da urlo.

Eva Padlock, distesa a letto in lingerie: primo piano sul lato A stratosferico

Eva Padlock, relax a letto: intimo divino
Eva Padlock (screen shot Instagram)

Per il suo giorno di riposo, Eva si sveglia con calma e rimane ad oziare a letto. Con un tris di scatti a ritrarla seducente e maliziosa, sguardo magnetico e un primo piano delle sue curve spaziali in lingerie di pizzo. La vertiginosa scollatura, una volta di più, sembra ipnotizzare i fan. Uno spettacolo del quale non ci si annoierebbe davvero mai, si resterebbe a guardarlo in loop. Eva raccoglie like e commenti entusiasti come ogni volta: “Sempre affascinante anche a riposo”, “Sei tu che fai sorgere il sole”, “Che bello sarebbe risvegliarsi di fianco a tutto questo”, “Perfetta”, “Una visione del genere rappresenta il paradiso”, “Anch’io sono di giorno libero, a saperlo ci organizzavamo”, “Che bellezza”, “Ti prego sposami”. L’ennesimo capolavoro che fa esplodere il web, ormai innamorato perso e che già attende le prossime prodezze della modella. Cambiano le stagioni e i periodi dell’anno, ma il filo conduttore è sempre lo stesso, e la temperatura, sul profilo di Eva, è sempre elevata, anche in inverno.

Impostazioni privacy