Eva Padlock, perizoma e lato A esuberante in bikini

Eva Padlock in una delle sue pose più riuscite, le forme sinuose e incontenibili della modella in primo piano: visione da infarto

Da diversi anni è ormai una delle modelle più in vista, a livello internazionale, sui social network. Merito del suo fascino seducente diventato leggendario grazie a un fisico al tempo stesso sinuoso e statuario. Eva Padlock, su Instagram, desta sempre un certo effetto con i suoi scatti e scatena ogni volta veri e propri boati di meraviglia distintamente percepibili.

Eva Padlock, relax bollente sul lettino: curve micidiali
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, un sogno ad occhi aperti che sa di perfezione

Siamo a un passo dai due milioni di followers per colei che molti hanno imparato a conoscere ed apprezzare grazie ai suoi trascorsi nella MotoGP. Qualche stagione fa, infatti, era lei una delle ombrelline in grado di attirare maggiormente l’attenzione tra il paddock e la griglia di partenza. Con una fisicità così prorompente, del resto, era davvero impossibile non notarla e non farsi rapire dalla sua bellezza mozzafiato. E così, in tanti hanno iniziato a seguire assiduamente le gesta della 38enne spagnola, che tra l’altro ha un piccolo legame con l’Italia. Grazie al suo fidanzato, infatti, è diventata tifosa della Juventus, come dimostrano alcuni scatti del recente passato con indosso uniformi da gioco della Vecchia Signora. Sul suo profilo, decisamente, non ci si annoia mai, a suon di stories, post e video letteralmente da infarto, in cui l’indossatrice di intimo e costumi da bagno mette in mostra tutta la sua sensualità estrema.

Eva Padlock, scollatura incontenibile e perizoma illegale: da distesa ci fa vedere il cielo

Eva Padlock, relax bollente sul lettino: curve micidiali
Eva Padlock (screenb shot Instagram)

Ogni tanto, anche Eva si rilassa, mai come in questo periodo. La modella iberica in particolare questa volta sfodera una prospettiva davvero unica, che ci permette di ammirare tutte le sue curve in maniera ravvicinata. Distesa sul lettino, si scatta un selfie che inquadra tutta la sua silhouette da vertigini. Il lato A quasi fuoriesce dalla scollatura, la curva del lato B, con un perizoma che sembra sparire tra le sue curve, manda davvero in visibilio. Ed è subito delirio tra i suoi fan, che la ricoprono di like, commenti e svariati complimenti. Uno spettacolo già visto, ma del resto come si può resistere a tanta grazia e avvenenza. Eva è una delle più belle del web e non perde occasione per farcelo notare.

Impostazioni privacy