Eva Padlock, il reggiseno scende sempre più giù: lo zoom è obbligatorio

Eva Padlock sa sempre come emozionare i suoi follower di Instagram ed anche in questa occasione lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui si è superata alla grande e con ottimi risultati – FOTO

Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Se non avete ancora visto il suo ultimo contenuto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. E’ successo a noi della redazione quindi potrebbe capitare anche a voi, ma potete stare tranquilli che fa parte del suo “piano”.

Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Eva Padlock, questa volta esagera per davvero

Già in altre occasioni ha fatto vedere a tutti le sue brillanti ed eccezionali qualità, ma qui ha veramente esagerato. Ovviamente per la gioia di tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro se non un nuovo capolavoro che portasse la sua firma. Ed è puntualmente arrivato e non ha deluso affatto le aspettative. D’altronde non è mai successo una cosa del genere e siamo sicuri che continuerà per questa strada. Eva Padlock non è assolutamente una sorpresa, ma una vera e propria certezza per tutti quanti noi. Quello che ci ha regalato questa volta non ha eguali. Non è un mistero che il suo post sta raccogliendo il successo che merita: ovviamente ci riferiamo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Guardare per credere: buona visione.

Eva Padlock, il reggiseno si abbassa: l’occhio cade proprio lì – FOTO

Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e soprattutto sorridente come non mai la nostra Eva che ci delizia con questo contenuto che ci manda completamente al tappeto. Il suo reggiseno, a quanto pare, sembra avere qualche “problema” di troppo: tende ad abbassarsi sempre di più e la visuale è decisamente incantevole. Il suo lato ‘A’ è troppo prorompente per noi: non si tratta di una cattiva notizia, assolutamente no. In questi casi lo zoom è più che obbligatorio.

 

Impostazioni privacy