Eva Padlock, bikini esplosivo e primo piano rovente – FOTO

Eva Padlock sensazionale, non passa giorno che non incanti i suoi fan con immagini super seducenti: che curve

Gli scatti di Eva Padlock non lasciano proprio mai indifferenti i suoi ammiratori. E non potrebbe essere altrimenti, del resto, considerando il fascino prorompente della super modella spagnola, sempre capace di lasciare senza fiato i numerosissimi fan.

Eva Padlock, bikini esplosivo e primo piano rovente - FOTO
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, l’estate si infiamma sempre di più: un capolavoro che non smette mai di stupire

Eva ci ha abituato piuttosto bene, in questi anni, fin da quando si metteva in mostra, qualche tempo fa, sulle piste della Moto GP. Tra le ombrelline che popolavano la griglia di partenza e il paddock, la modella spagnola era senza dubbio tra le presenze più seducenti in assoluto. Impossibile non farsi conquistare al primo sguardo dalla sua silhouette sinuosa e statuaria, curve perfette in ogni dove capaci di accendere in un lampo la passione e la fantasia del pubblico. In molti, hanno imparato a conoscerla così e hanno iniziato a seguirla in maniera assidua e affezionata sul web. La splendida Eva oggi conta quasi due milioni di followers su Instagram, una cifra che cresce sempre di più. L’indossatrice di costumi da bagno e lingerie intima, 38 anni, riesce sempre a sorprenderci e i suoi scatti non annoiano mai. Visioni celestiali in cui perdersi, l’estate 2022 grazie a lei si sta infiammando ancora di più. Le immagini che ci regala fanno sempre questo effetto e anche questa volta abbiamo una ennesima conferma.

Eva Padlock, il costume non contiene niente: scollatura micidiale, la temperatura si alza più che mai

Eva Padlock, bikini esplosivo e primo piano rovente - FOTO
Eva Padlock (screen shot Instagram)

L’ultimo post consta di quattro scatti in piscina, con l’immancabile costume aderente e che fatica a contenere le sue grazie. Le forme prorompenti di Eva sono diventate un cult assoluto della rete e anche questa volta fanno sognare ad occhi aperti. Il primo piano fa risaltare la scollatura esagerata, che sembra fare di tutto per fuoriuscire dalla parte superiore del bikini. Ma c’è di più: tra gli scatti del post, c’è anche una ennesima visione da urlo del suo perfetto lato B. Insomma, da qualsiasi prospettiva la si guardi, Eva si avvicina alla autentica perfezione. Il web la celebra immancabilmente a suon di like e commenti estasiati, non si può restare indifferenti di fronte a tale meraviglia che regala emozioni sempre nuove e accende la fantasia dei tantissimi ammiratori che la seguono sempre con grande interesse.

Impostazioni privacy