Eva Padlock, il perizoma è solo un filo: niente più indosso

La vicinanza al mondo dello sport e quel mix tra calcio e motori rappresenta la miscela giusta per Eva Padlock una delle più belle, famose e seguite ‘ombrelline’ della storia della Formula 1. Spagnola da quasi 2 milioni di followers su Instagram, la bella modella sa come attirare l’attenzione dei fan ed anche l’ultimo video postato sul noto social network non è di certo passato inosservato. 

Eva Padlock si conferma nuovamente una delle bellezze più interessanti del panorama ispanico: straripante ed accattivante come sempre, la modella e influencer stupisce ancora su Instagram dove continua a raccogliere ampi consensi a suon di scatti sempre più interessanti. L’ultimo post è addirittura un video in costume dalla piscina che non poteva finire sotto traccia.

Eva Padlock, il perizoma è solo un filo: niente più indosso
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, l’ombrellina che ha conquistato il web: una bellezza straripante

Un legame forte ed evidente quello che lega Eva Padlock al mondo dello sport, con particolare riferimento a quello dei motori. Nel corso degli anni una delle più famose ‘ombrelline’ della storia della Formula 1 ha imparato a farsi conoscere incrementando a vista d’occhio la propria notorietà, e costruendo di conseguenza anche una bella fetta della propria fortuna attraverso proprio la sfera sportiva. Il tutto si è quindi riversato anche su Instagram dove è divenuta regina del web con 1,9 milioni di followers sempre pronti a sostenerla ad ogni nuova pubblicazione.

Corpo mozzafiato, sorriso iconico ed una bellezza stuzzicante ed esplosiva per la modella spagnola nata in Repubblica Ceca che col tempo tutti hanno imparato a conoscere sia per la Formula 1 e la MotoGP che per la sua passione per il calcio ed in particolare per la Juventus. Modella ed indossatrice di grande successo, la meravigliosa Eva Padlock non passa per niente inosservata anche su Instagram dove ogni nuovo post viene preso d’assalto.

Eva Padlock, in piscina è super: un costumino che fa impazzire i fan – VIDEO

‘Last days, winter is coming’ scrive nell’ultima pubblicazione su Instagram la stupenda Eva, che in un certo senso saluta gli ultimi giorni di caldo e vacanze per accogliere poi quello che sarà il freddo del prossimo inverno. Intanto la modella ispanica di origini ceche si gode gli ultimi momenti di relax e sole e lo fa in piscina con un breve filmato che ha rapito il cuore dei fan. Eva Padlock si presenta infatti con un costumino bianco estremamente sottile e che lascia poco spazio all’immaginazione dei followers, che hanno chiaramente preso d’assalto il box dei commenti per sommergerla di complimenti.

Ecco il video pubblicato su Instagram da Eva Padlock:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Impostazioni privacy